A “Il Bloggatore” dico grazie con tutto il cuore

Premessa

Ho da poco ricevuto la notizia che questo blog è stato aggiunto alla lista degli “eletti” de “Il Bloggatore”. Un sentito grazie va a Roberto e a tutto il suo staff. Questo riconosscimento ci onora e ci motiva per credere ancora di più nella nostra missione “Ubuntu è per tutti, Ubuntu è per sempre!” o in modo più Universale e Generale “Open è per tutti, Open è il futuro, Open è per sempre!” 😀

Cosa è Il Bloggatore

Il Bloggatore è un aggregatore di feed online che raccoglie notizie da molti blog che trattano argomenti informatici, Il Bloggatore offre, quindi, visibilità a noi che crediamo a questi progetti e al contempo porta avanti la sua filosofia di informazione a tuttto tondo. Gli argomenti che rientrano nell’Universo de “Il Bloggatore”, pur restando nel “sistema” informatico, spaziano su ogni “pianeta” che ci gira intorno, grafica, multimedia, curiosità, tecnologia riguardante l’emisfero WIndows, Mac, Linux. E’ chiaro che noi di Opensat orientiamo il nostro satellite verso l’emisfero Linux e, più precisamente, verso le sconfinate terre di Ubuntu.

Commenti

Speriamo che attraverso questa vetrina il nostro blog possa diventare davvero un punto di riferimento per tutti coloro che, alle prime arme, si cimentano nel mondo Linux. Il nostro blog è orientato solo ed sclusivamente all’aiuto di chi muove i primi passi incerti su Ubuntu e Linux, di chi non è comprende ancora la filosofia, di chi stenta a comprendere che l’Open è il futuro certo di un mondo informatico in conitnua evoluzione.

Ancora grazie a Roberto e a “Il Bloggatore”.

Lascia un commento